Sabato 29 dicembre l’elezione del presidente dell’associazione

05/12/2018 – Sabato 29 dicembre 2018 si terrà l’elezione del presidente dell’associazione ‘Mbuttaturi per il biennio 2019/2020. Lo ha stabilito il consiglio direttivo nella riunione di ieri sera.

I soci saranno chiamati ad esprimere la loro preferenza nella sede di via Pizi (prima convocazione alle ore 8, seconda convocazione alle ore 10). Le operazioni di voto si svolgeranno fino alle ore 12.30 e al termine dello scrutinio sarà eletto presidente il candidato che avrà raggiunto il maggior numero di voti.

I candidati alla presidenza dell’associazione dovranno far pervenire, entro e non oltre il 15/12/2018 alle ore 23, e presso l’indirizzo mail del segretario (avv.marianoparisi@yahoo.it) ovvero mediante consegna brevi manu con contestuale sottoscrizione da parte del segretario per ricevuta, apposita richiesta di candidatura.

I primi quattro associati che presenteranno richiesta di candidatura, entro il termine sopra indicato (a tal fine farà fede o la data e l’orario di ricezione della mail da parte del segretario ovvero la data e l’orario di ricezione attestati dal segretario sulla ricevuta della domanda consegnata brevi manu), saranno ammessi all’elezione.

I soci, al momento della elezione, potranno esprimere una sola preferenza e non saranno ammesse deleghe.

Potranno essere candidati alla carica di presidente i soci che risultano iscritti nel libro dei soci da almeno tre anni consecutivi. Potrà essere eletto presidente dell’associazione ‘Mbuttaturi colui che ha ‘mbuttato il caro della Varia sotto le travi almeno una volta durante la sua militanza nell’associazione, prendendo realmente parte alla scasata.